• Hotel Villa Brunella Capri
  • Villa Brunella Capri
  • Brunella Capri

Ristorante e piscina

Da Villa Brunella il relax ha una declinazione diversa a ogni piano. Dal ristorante del piano superiore, alla palestra in giardino passando per la piscina con solarium: tutte le terrazze dell'hotel riservano un angolo dove rintanarsi da soli o in compagnia per godere della pace e del panorama di Villa Brunella.

Rilassarsi nell'angolo idromassaggio della piscina, sorseggiare un cocktail sul solarium: la vita scorre ancora dolce sulla terrazza piscina di Villa Brunella.

Ristorante Villa Brunella

Su una terrazza affacciata sul mare, al riparo da sguardi indiscreti, si trova la piscina di Villa Brunella. Il rifugio ideale per tuffo refrigerante nella lunga estate caprese e per abbandonarsi ai pigri piaceri dell'abbronzatura tra lettini e chaise-lounge. Un secondo solarium si trova pi¨ in basso, tra il verde del giardino mediterraneo.

Ristorante Villa Brunella

L'hotel si sviluppa come una cascata di terrazze che dall'alto degradano verso il mare fino a immergersi nel giardino di bouganville e ibiscus.

Angolo Gym

Sulla terrazza più bassa dell'hotel, protetto da un pergolato di bambù, troviamo un angolo gym attrezzato con tapis-roulant, cyclette e attrezzi multifunzione. Ci si allena tra il verde, col mare che in lontananza brilla tra le fronde dei pini.

Bar

L'hotel ha tre bar: uno al ristorante, un secondo a bordo piscina e il terzo nel giardino, accanto all'angolo palestra. Il bar al livello della piscina offre anche spuntini e light-lunch ed è aperto dalla mattina al tramonto.

Ristorante Terrazza Brunella

Ristorante Villa Brunella

Al ristorante di Villa Brunella si cena su una terrazza sospesa sul panorama di Capri con la Baia di Marina Piccola e il costone roccioso del Monte Solaro. E i piaceri del palato non saranno certamente da meno ai piaceri della vista. Filo conduttore del menu sono i piatti tipici della cucina caprese.

  • Hotel Villa Brunella Capri
  • Hotel Villa Brunella Capri
  • Hotel Villa Brunella Capri
  • Hotel Villa Brunella Capri

Tra gli antipasti ci sono le cozze in guazzetto con pomodori pachino e basilico e la julienne di radicchio con polpa di granchio agli agrumi di Capri. Nei primi piatti è ovviamente la pasta a farla da padrone: non mancano i ravioli capresi, piatto bandiera della tradizione caprese. La specialità della casa sono i paccheri di Gragnano alla Brunella con vongole cozze e scampi.

  • Hotel Villa Brunella Capri
  • Hotel Villa Brunella Capri
  • Hotel Villa Brunella Capri
  • Hotel Villa Brunella Capri

Tra i secondi domina il pesce sempre freschissimo: da provare il trancio di tonno fresco leggermente scottato con rosmarino, i gamberoni rossi di paranza alla griglia o un classico della tradizione napoletana come totani e patate. Per i vegetariani c'è invece il fortino di melanzane ripieno di caciotta caprese, maggiorana e pomodori del "piennolo".